« (…) Un gruppo di auto aiuto significa per noi ricevere aiuto, consigli… è bello sapere che ci sono altre persone con cui confrontarsi. »

Yvonne e Carlo, nuovi membri del GAA Mendrisio

Gruppi di auto-aiuto per parkinsoniani e familiari Mendrisiotto e Regione

Siamo felici di presentarci: siamo il gruppo di auto aiuto di Mendrisio e quest’anno festeggiamo 10 anni dalla nostra fondazione. Da circa due anni ci incontriamo ogni mercoledì presso la Palestra Porta Verde a Morbio Inferiore per l’attività di ginnastica. Dopo un periodo di restrizioni, siamo felici di riprendere i momenti conviviali presso il BarAtto a Morbio inferiore con l’obiettivo di stare insieme e chiacchierare attorno i temi della quotidianità e della malattia Parkinson.

Grazie alla disponibilità della responsabile del gruppo, Hilda Cortese, e alla nuova volontaria Maria Sinopoli, vi aspettiamo e saremmo lieti di trovare nuove persone! Per info sul nostro gruppo e attività contattare la responsabile: Hilda Cortese 076 338 02 85 hildacortese(at)gmail.com .

« (…) Un gruppo di auto aiuto significa per me incontrare persone, creare fiducia. Parlare di quello che capita, delle cose di tutti i giorni: così, poi, nascono nuovi temi su altre necessità. »

Nelly membro del GAA Mendrisio

Haut de la page